Questa notizia è stata letta 681 volte

AMC 98: MONTECCHIANI SI DIMETTE, CAROCCI NUOVO TECNICO

Share/Bookmark

Cambio in panchina nel girone B di Promozione. Enzo Montecchiani ha rassegnato le dimissioni. Al suo posto arriva Goffredo Carocci che debutterà contro la Real Avigliano dopo la sosta di Pasqua

Giovedì 6 aprile 2023
di Nicola Agostini

Cambio in panchina nel girone B di Promozione. Enzo Montecchiani ha rassegnato infatti le dimissioni lasciando la panchina dell’Amc 98. Al suo posto arriva Goffredo Carocci che debutterà contro la Real Avigliano dopo la sosta di Pasqua.
L’Amc 98, a 4 turni dalla fine, dopo le ultime 4 sconfitte di fila, è scivolata al sestultimo posto in classifica, insieme al Bevagna, con 29 punti totalizzati in 27 partite.
“La Polisportiva Amc 98 – si legge nella nota diffusa dal club - comunica che dalla data odierna il sig. Enzo Montecchiani  non è più il responsabile della prima squadra militante nel campionato di Promozione girone B avendo rassegnato dimissioni irrevocabili in data 4/4/2023.  La scelta del nuovo mister è caduta sul nome di Goffredo Carocci. La società ringrazia il tecnico Enzo Montecchiani per il lavoro svolto fino a questo momento”.

Nella foto Enzo Montecchiani

SPONSOR