Questa notizia è stata letta 1650 volte

CITTA’ DI CASTELLO: ESONERATO ALESSANDRIA

Share/Bookmark

Cambio in panchina anche in casa tifernate dopo il ko contro il Livorno. La società ha sollevato dall’incarico Antonio Alessandria. Il presidente Cangi al lavoro per individuare il sostituto

Lunedì 20 febbraio 2023
di Nicola Agostini

Settimane turbolente per i tecnici di serie D. Cambio in panchina a Città di Castello. Dopo la sconfitta per 3-0 di ieri a Livorno, la seconda di fila, infatti la società ha deciso per l’esonero di Antonio Alessandria.
Il presidente Paolo Cangi è al lavoro per individuare il sostituto che esordirà domenica prossima nella sfida interna contro il Tau Altopascio che, la scorsa settimana, ha sostituto il tecnico Cristiani con Favarin.
“La società – si legge nella nota diffusa dal club biancorosso – ringrazia sentitamente Antonio per l’opera prestata, al contempo gli augura le migliori fortune per il prosieguo della propria attività professionale”.
Per Alessandria il bilancio alla guida del Città di Castello è di 30 punti in 24 giornate, con la squadra al nono posto a 8 punti dai playoff e a 2 lunghezze dalla zona playout.

Nella foto, by Cangi, Antonio Alessandria

SPONSOR