Questa notizia è stata letta 1019 volte

CITTA DI CASTELLO: TORNA FABIO CALAGRETI

Share/Bookmark

Ritorno in casa biancorossa. Fabio Calagreti sarà il responsabile delle Relazioni esterne ed Istituzionali del club tifernate. Il presidente Paolo Cangi: “Figura di raccordo fondamentale”

Giovedì 29 dicembre 2022
di Nicola Agostini

Fabio Calagreti torna al Città di Castello. Sarà il responsabile delle Relazioni esterne ed Istituzionali del club. "Avevamo estremo bisogno - afferma convinto il presidente - di ricoprire questo tassello in ambito societario. Una figura che considero di notevole importanza per le future fortune del club. E abbiamo ritenuto che Fabio, con la sua carica di entusiasmo, ed un bagaglio ragguardevole di conoscenze ed esperienza, sia per l'appunto la persona che fa al caso nostro”.
Calagreti si è messo subito al lavoro. Il ritorno di Calagreti segue, a distanza di un mese, le dimissioni del direttore sportivo Renato Vagaggini.
Città di Castello che ha chiuso il girone d’andata del girone E di serie D con 25 punti nelle prime 17 giornate e un settimo posto in classifica a 4 lunghezze dai playoff e 6 dai playout che fanno dormire sonni tranquilli in casa biancorossa e, allo stesso tempo, coltivare ambizioni in vista del girone di ritorno. Alla ripresa, domenica 8 gennaio, i tifernati ospiteranno il Seravezza.

SPONSOR