Questa notizia è stata letta 541 volte

ECCO IL BRASILIANO TRISTAO FRA I PALI DEL TRESTINA

Share/Bookmark

Il ds Podrini, alla vigilia della sfida con l’Ostia Mare, ha ufficializzato l’ingaggio del portiere classe 2003 dal Campodarsego, che va ad affiancare Montanari. Marmorini promuove il mercato: “Grazie alla società. Recuperiamo gli infortunati e ci diverti

Martedì 20 dicembre 2022
di Nicola Agostini

Il Trestina sistema il reparto portieri. Il ds Sante Podrini ha infatti definito l’ingaggio del brasiliano Lucas Peixoto Marinho Tristao (03) dal Campodarsego. Il nuovo arrivato nato a Jacareí (San Paolo), dopo l’under 17 nel Marrazes e l’Under 19 nel Leiria, terza serie del Campionato portoghese, si è trasferito all’Este, disputando 32 gare in serie D nella passata stagione. Nella prima parte di questa stagione ha militato invece Campodarsego, sempre in serie D. Lucas sarà subito a disposizione di Marmorini per la sfida contro l’Ostia Mare.
Lucas Peixoto Marinho Tristao si giocherà una maglia da titolare fra i pali con Pietro Montanari (03), dopo la partenza di Matteo Vaccarecci (90), ora sul mercato.
E proprio parlando di mercato, il tecnico Simone Marmorini, ringrazia la società per gli aggiustamenti fatti nella sessione di dicembre. “Ci siamo mossi bene – sottolinea il tecnico – e da parte mia non posso che ringraziare la società e il ds Podrini. Abbiamo rimpiazzato gli infortunati di lungo corso come Tozaj e Morlandi con l’arrivo di giocatori importanti e abbiamo allungato la rosa con elementi di qualità.
Adesso sta a noi andare in campo e dare il meglio. Una cosa però, in questo momento in cui abbiamo attraversato un mese difficile per mille vicissitudini, mi sento di dirla: fateci recuperare tutti gli infortunati e questo Trestina si divertirà e farà divertire”. 


Nella foto  Lucas Peixoto Marinho Tristao

SPONSOR