CITTA’ DI CASTELLO...
Dopo non essere scesi in campo contro il Pontevalleceppi, se i tifernati non prendessero parte anche alle sfide contro Narnese, Tavernelle e Cannara, la classifica del campionato di Eccellenza verrebbe ridisegnata. Vediamo come
Dopo non essere scesi in campo contro il Pontevalleceppi,...
DA VENTINELLA: “NESSUN...
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il Ventinella precisa quanto accaduto domenica sugli spalti di Casa del Diavolo: “La frase sulle noccioline era riferita a un tifoso avversario, non al calciatore di colore”
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il Ventinella...
PROMOZIONE B: I...
Doppio Cacciamano: il San Venanzo tiene a distanza Foligno e Spoleto che non mollano. Tris Bevagna, La Nestor cala il poker. Uno-due Clitunno al sapore di salvezza, blitz Torgiano a Sangemini
Doppio Cacciamano: il San Venanzo tiene a distanza...
PROMOZIONE A: I...
Tris Pontevecchio verso l’Eccellenza. Uno-due Csa del Diavolo. Padule, Santa Sabina e Castel del Piano accendono la corsa playoff. Corradini regala al Ponte Felcino lo spareggio salvezza
Tris Pontevecchio verso l’Eccellenza. Uno-due Csa...
Questa notizia è stata letta 3007 volte
BIANCHI: “CALAGRETI NON FA PIU’ PARTE DEL TIFERNO”

- Terremoto in casa biancorossa. Il presidente Roberto Bianchi annuncia: “Ho deciso di fare a meno del direttore tecnico Fabio Calagreti. Lui sa perché. Calderini? In questo momento è un giocatore del Tiferno. Se l’Arezzo lo vuole, mi contatterà...”
Lunedì 29 novembre 2021
di Nicola Agostini
Fabio Calagreti non è più il direttore tecnico del Tiferno. Ad annunciarlo è il presidente Roberto Bianchi. “Ho deciso di fare a meno di Fabio Calagreti che dunque non ricoprirà più il ruolo di direttore tecnico. Non c’è bisogno di aggiungere altro. Lui sa perché”.
Una decisione arrivata come un fulmine a ciel sereno proprio alla vigilia dell’apertura del mercato che ora vedrà al lavoro il direttore sportivo Sergio Filipponi.
Proprio in tema mercato, all’ordine del giorno c’è la questione Elio Calderini che il presidente Bianchi liquida così: “Elio Calderini in questo momento è un giocatore del Tiferno. Se l’Arezzo lo vuole immagino che dovrà contattare anche il sottoscritto o la società del Tiferno...”.
D’altra parte non è un mistero che gli aretini puntino dritto sul fantasista biancorosso, protagonista con 6 reti in questa prima parte di stagione.
Il tutto all’indomani della vittoria contro il Cascina che ha permesso subito alla formazione di Machi di riscattare il ko contro la Sangiovannese, riportarsi al sesto posto, e guardare con fiducia all’anticipo di sabato che vedrà il Tiferno di scena in casa della capolista San Donato Tavarnelle.
Nella foto, da sinistra, Roberto Bianchi, Fabio Calagreti e Elio Calderini