Questa notizia è stata letta 2569 volte

IL SELFIE DI CASA MAZZOCCHINI DAL CURI

Share/Bookmark

Elia, 5 anni, ha seguito dal vivo Perugia-Ascoli grazie al Super Gol realizzato dal papà Federico in Montecastello Vibio-Giove. “E’ rimasto entusiasta dai cori e dal tifo. Non vi dico che esultanza al gol di Iemmello. E siamo tornati con la sciarpa...”

Martedì 29 ottobre 2019
di Nicola Agostini

“Un gol così chi se lo scorda?” E come dar torto a Federico Mazzocchini? La prodezza dell’attaccante classe ‘87 nel match di Promozione contro il Giove ha innanzitutto regalato un punto alla sua squadra con tanto di vittoria nel Super Gol. “La cosa più bella è che con i due biglietti vinti ho portato mio figlio Elia al Curi. Era la prima volta per lui allo stadio. Il calcio poi gli piace tantissimo. Gioca già con i Primi Calci della Nestor e vede sempre le partite alla tv.
In uno stadio vero, però, è tutta un’altra cosa. Il tifo della Curva Nord e i cori gli sono piaciuti tantissimo. Al gol di Iemmello poi non vi dico che esultanza. Risultato? Siamo tornati a casa con la sciarpa del Perugia.
Non ho potuto non comprargliela. Gli altri bambini ce l’avevano. C’è scappato anche un giro ai Baracconi? No quelli, stavolta, l’ho scampati...”

Nella foto Elia Mazzocchini al Curi con il papà Federico


 

SPONSOR