Questa notizia è stata letta 2343 volte

TRASIMENO: UFFICIALE ANDREA ROSSI TRA I PALI

Share/Bookmark

Come anticipato, l'ex portiere di Angelana e Ellera ha messo nero su bianco l'accordo con la Trasimeno. Resta anche Palanca che sarà seguito dalla società nel suo recupero. Ventinella: a far coppia con Zucconi arriva l'ex Petrignano Faritti

Martedì 6 agosto 2019
di Nicola Agostini

Andrea Rossi (33) è il nuovo portiere della Trasimeno. Come anticipato ieri, l'ex numero di San Marco Juventina, Ellera ed Angelana oggi ha firmato e sostenuto il primo allenamento agli ordini di Francesco Farsi. Trasimeno costretta a ricorrere sul mercato dopo l'infortunio di Nicola Palanca (33), costretto a restare ai box per un mese e mezzo per un piccolo guaio fisico.
Palanca resterà comunque in rosa e verrà seguito dallo staff medico della società nel suo percorso di recupero dall'infortunio.
Intanto venerdì sarà una giornata storica per il club di Castiglione del Lago che annuncerà la fusione tra le società della Trasimeno e del Castiglione del Lago SF, con la firma di un protocollo d'intesa che avrà luogo alle ore 17 in Comune, alla presenza delle istituzioni e del sindaco Matteo Burico.
Tornando al mercato, restando in tema di portieri, il Ventinella ha annunciato l'ingaggio dell'ex Petrignano e Tavernelle Alex Faritti (30) che affiancherà Federico Zucconi (26).

Nella foto Andrea Rossi al primo allenamento con la maglia della Trasimeno

SPONSOR