Il podista di Osimo, vincitore di due bronzi ad Atene 2004, completamente cieco dall’età di 21 anni, ha incontrato i ragazzi di Calori. “Allenarsi non è sacrificio, lo sport mi ha salvato la vita. Da oggi avrete un tifoso in più…” (leggi il resto)
Il 26enne arbitro della sezione di Foligno, nella sfida tra Virtus Foligno e Gaifana, ha soccorso un giocatore che si era sentito male in campo: “Sono un volontario della croce rossa, ho fatto solo quello che so fare" (leggi il resto)
La formazione di Montecucco batte 2-0 la Nestor nel recupero della terza giornata della fase eliminatoria e conquista il pass per i quarti insieme a Lama, Pontevecchio, Padule, Spoleto, Campitello, Marra e Nuova Alba già qualificate (leggi il resto)
I biturgensi battono 2-0 la Pietralunghese con le reti di Valori su rigore e Pasquali e raggiungono Ellera, Cannara e Terni Fc in semifinale. Al Pierantonio non basta il successo per 4-3 sul Città di Castello. Sorteggio per le semifinali in gare di andata (leggi il resto)
Accordo fra il club rossoblù e la Totti Soccer School per innestare il metodo Coerver Coaching. Il sì alla presenza del presidente del Castel del Piano Francesco Pace e del presidente Riccardo Totti, fratello di Francesco (leggi il resto)