I giallorossi tornano sul mercato. Il ds Sfrappa ha ufficializzato gli ingaggi del portiere classe 2003 Pietro Montanari, ex Nestor, dal Trestina e dell’attaccante classe 2005 Carlo Ravanelli ex Riccione e Cannara (leggi il resto)
Nuova avventura fuori regione per il puntero lo scorso anno al Città di Castello. Va a rinforzare l’attacco di Riccardo Caporali, aggiungendosi alla colonia umbra. Domenica subito sfida al Matelica di Veneroso (leggi il resto)
Torna l'appuntamento su Erreti Radio con la diretta dai campi di serie D, Eccellenza e Promozione. Si comincia alle 15 con la serie D. Fischio di inizio alle 15,30 in Eccellenza e Promozione (leggi il resto)
Il podista di Osimo, vincitore di due bronzi ad Atene 2004, completamente cieco dall’età di 21 anni, ha incontrato i ragazzi di Calori. “Allenarsi non è sacrificio, lo sport mi ha salvato la vita. Da oggi avrete un tifoso in più…” (leggi il resto)
Il 26enne arbitro della sezione di Foligno, nella sfida tra Virtus Foligno e Gaifana, ha soccorso un giocatore che si era sentito male in campo: “Sono un volontario della croce rossa, ho fatto solo quello che so fare" (leggi il resto)