Il dg Bambini e il ds Podrini ufficializzano l’arrivo dell’attaccante Abdoul Aziz Niang, classe 2002, ex Fiorentino e La Fiorita, in avvio di stagione in serie D al Città di Sant'Agata. Subito a disposizione di Calori per la trasferta di Poggibonsi (leggi il resto)
Il nuovo anno riparte subito in campo per le umbre di serie D. Fischio di inizio alle 14,30 domenica 5 gennaio. L'Orvietana ospita il Grosseto, Acf Foligno a Terranuova, il Trestina fa visita al Poggibonsi. Sangiovannese-Figline posticipata al 6 gennaio (leggi il resto)
Al Borgioni finisce in parità il recupero della prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Tutto nella ripresa: Olympia Thyrus avanti con Bernardini, pari di Silvestri. Espulso Paradisi nel finale (leggi il resto)
Nuova avventura nelle Marche per il bomber Maurizio Peluso. Dopo la prima parte di stagione al Fabriano Cerreto, il puntero ex Ellera, Foligno e Tiferno giocherà ancora in Eccellenza marchigiana ma a Tolentino (leggi il resto)
Il dg Bianconi e il ds Petterini sistemano il reparto avanzato con l’arrivo, dal Trestina, dell’attaccante classe 2006 Francesco Nuti che giocherà per la prima volta con il fratello Giovanni. A disposizione per la sfida con il Terranuova (leggi il resto)