Doppio ingaggio in casa giallorossa. Dalla Pontevecchio arrivano l'attaccante Andrea Castelletti e il centrocampista classe 2006 Thomas Monacchia. Entrambi subito a disposizione di Recchi per la sfida di domenica con il Pontevalleceppi (leggi il resto)
Una super Orvietana batte 2-1 il Grosseto. L'Acf Foligno viene raggiunto sull'1-1 a Terranuova e sale al terzo posto. Trestina sconfitto 2-1 a Poggibonsi. Il Sansepolcro supera 1-0 il Cannara nella finale di coppa di Eccellenza (leggi il resto)
Rinforzo nel reparto avanzato per i campellini. Il ds Fabrizio Rossi ufficializza l’arrivo di James Ayodele dal Foligno. Subito a disposizione di Ricci per la sfida con la capolista San Venanzo (leggi il resto)
I biturgensi di Armillei si aggiudicano la coppa di Eccellenza battendo 1-0, nella finale di Bastia, il Cannara che gioca in 10 per 75 minuti per il rosso a Ferrario al 15'. La decide Bartoccini a metà ripresa. Adesso c'è l'Urbania nella fase nazionale (leggi il resto)
Nuovo innesto in mediana per Fuscagni. Il ds Cocchini ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Alessandro Bobò, ex Castel del Piano, di rientro in Umbria dopo un'esperienza in Piemonte per motivi di studio (leggi il resto)