I ragazzi del patron Bianconi iniziano a sudare in vista della prima stagione in serie D. Lo scambio di Gps tra Calderini e Benedetti, l’aspirante bagnino Khribech e il suo lettino, bomber Tomassini e la trattativa lampo, Pippo Petterini ds su due ruote (leggi il resto)
Rinforzo in mediana per il ds Scardala. Nofri ritrova Mattia Alagia, vincitore del campionato di serie D con la maglia della Pianese, dopo l’esperienza insieme a Città di Castello (leggi il resto)
Ritorno a casa sul fronte under per il Sansepolcro. Vestirà di nuovo la maglia bianconera il terzino classe 2006 Lorenzo Innocentini ex Arezzo e Gubbio (leggi il resto)
Silvia Bianucci, Maria Chiara Salvi, Sabrina Chiappini, Roberta Gradassi. Quote rosa nel consiglio del Tavernelle con i quattro nuovi ingressi nella società del presidente Michele Caciotto (leggi il resto)
Altro rinforzo nel reparto avanzato messo a segno dal ds Del Frate. Dalla Ducato arriva Orlando Pitzettu. Salgono in prima squadra poi i portieri Francesco Meriggioli e Lorenzo Speranza (leggi il resto)