Presentato al teatro Mengoni il volume 100% Magione calcio che ripercorre un secolo di storia biancoverde. Il presidente Rugelli: “Un’opera pallonara unica nel suo genere”. Il sindaco Lagetti: “Poche società in Umbria sono così longeve...” (leggi il resto)
I liguri della Fezzanese per la prima volta con le 3 umbre, 2 laziali (Flaminia e Ostiamare) e 12 toscane. Coppa: si comincia il 25 agosto con Acf Foligno-Orvietana. La vincente tornerà in campo l’1 settembre a Trestina (leggi il resto)
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui l’ex presidente della Pontevecchio Gianni Monsignori dice la sua sul botta e risposta tra alcuni soci del club rossoverde e l’attuale Cda (leggi il resto)
Il ds Ceceroni chiude il mercato con l’ingaggio dell’esterno d’attacco classe 2001 Francesco Corriale dal Bastia (leggi il resto)
Torna a giocare nella squadra del paese, dopo una serie di infortuni, il classe 2005 Gabriele Sargentini, ex Fiorentina ed Ellera, nipote dell’indimenticato Gianluca Moretti (leggi il resto)