Il duo Ricci-Mammoli firma un gran ritorno in casa biancorossa: dall’Atletico Bmg ecco Josef De Santis, già a Bastia, in serie D, nella stagione 2013-2014. “Sono tornato per riportare questa società dove merita. Grazie a Sabatino Montecchiani” (leggi il resto)
Il duo Capretti-Panzetta ufficializza il primo ingaggio in casa biancorossa. Ufficiale l’arrivo del centrocampista classe 2003 Emanuele Maggese dal Sora (leggi il resto)
Il capitano è il primo tassello che il ds Podrini mette a disposizione del tecnico Ciampelli in attesa del ripescaggio in serie D (leggi il resto)
Come annunciato, il ds Volpi piazza un tris sul mercato. Dal Sansepolcro arrivano il portiere classe 2003 Federico Mariangioli e il jolly Omar Arcaleni. Dal Castiglione del Lago ecco invece l’attaccante Ettore Braccalenti (leggi il resto)
Ogni promessa è debito. Il presidente Fausto Fioroni, alla vigilia della finale di coppa con la Narnese, prima di Natale aveva promesso: “Se vincete, vi porto tutti al mare”. Promessa puntualmente mantenuta… (leggi il resto)