Il dg Bianconi e il ds Petterini sistemano il reparto avanzato con l’arrivo, dal Trestina, dell’attaccante classe 2006 Francesco Nuti che giocherà per la prima volta con il fratello Giovanni. A disposizione per la sfida con il Terranuova (leggi il resto)
Dopo l’ingaggio di Paolo Quondam, ecco un altro rinforzo nel reparto avanzato. Ufficiale l’arrivo dell’argentino José Antonio Diaz Verde dal Novoli, club di Eccellenza pugliese. Subito a disposizione per la sfida con la Pietralunghese alla ripresa (leggi il resto)
Fischio di inizio alle 14,45 sabato 4 gennaio per Pontevalleceppi-Olympia Thyrus, recupero della prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, rinviata per l’indisponibilità del Borgioni (leggi il resto)
Lunedì 6 gennaio al PalaPaternesi di Foligno le finali di coppa di calcio a 5. Alle 15 Città di Orte C5-Rivo Subasio per la C2, alle ore 17, la finale di serie C femminile Ellera-Real Gryphus. Alle 19 la finalissima di C1 maschile Gadtch 2000-Leonessa Fu (leggi il resto)
Finalissima di coppa di Eccellenza domenica 5 gennaio alle ore 13,30 al Degli Esposti di Bastia. Cannara senza lo squalificato Enzo Bertaina, nel Sansepolcro out Valori. Diretta tv sul canale 99 Umbria Tv Tuttosport e sui social Eccellenzacalcio (leggi il resto)