Dopo le ultime due stagioni in serie D a Trestina, il mago Francesco Di Nolfo torna fra i Pro e tira fuori subito una perla delle sue regalando al Renate la vittoria nel derby con la Feralpi Salò e il primo posto in classifica (leggi il resto)
Il presidente uscente resta al timone del Cru, votato da tutte le società, insieme a tutta la sua squadra, alla presenza delle principali istituzioni politiche e sportive. “Lotta alla violenza e revisione della riforma dello sport i primi obiettivi” (leggi il resto)
Il duo di mercato Elci-Federici sistema il reparto arretrato con il ritorno del difensore Alessio Rosati, già in biancorosso due stagioni fa, subito a disposizione di Nicolai per la sfida di coppa contro il Sangemini (leggi il resto)
Il ds Papini annuncia un altro ingaggio nel reparto avanzato e si tratta ancora di un argentino. Dal Novoli arriva il classe ‘99 Marcos Cordary, ex Ugento e Villasimius. Subito a disposizione di Borrello per la sfida con la Bmg (leggi il resto)
Derby di coppa, con fischio di inizio alle 16 al Casini, dove il Trestina, all'esordio stagionale, ospita l'Acf Foligno che, domenica scorsa, ha battuto 1-0 l'Orvietana nel turno preliminare. La vincente tornerà in campo mercoledì 6 novembre nei 32esimi d (leggi il resto)