Cambio in panchina nel girone B di Promozione. Enzo Montecchiani ha rassegnato le dimissioni. Al suo posto arriva Goffredo Carocci che debutterà contro la Real Avigliano dopo la sosta di Pasqua (leggi il resto)
Bagnato e Quondam firmano il successo della capolista Terni Fc sul Bastia. Kola decide il derby di Spoleto. Haruna e Paparelli lanciano l'Athletic Bastia. Uno-due San Venanzo, Cascianelli firma la scalata del Todi, tris Bevagna, poker Clitunno e Amerina (leggi il resto)
Serie D in campo nel giovedì di Pasqua. Reti bianche al Casini nel derby fra Trestina e Città di Castello. Finisce 0-0 anche fra Orvietana e Ghiviborgo. L'Ostiamare ferma sullo 0-0 l'Arezzo capolista. Nel posticipo Poggibonsi-Ponsacco 1-1 (leggi il resto)
Pandimiglio firma il successo della Pianese. Al Seravezza non basta il solito Benedetti: il Gavorrano si impone 2-1 con Macchi e Dierna. Il Grosseto cala il poker, colpaccio Terranuova con doppietta di Sacconi (leggi il resto)
Reti bianche nel derby del Casini. A vincere è la paura di perdere. Farsi: "Potevamo fare di più sul piano del gioco". Bambini: "Testa alta in queste 4 finali". Mosti: "Per noi era fondamentale non perdere dopo le 7 sconfitte di fila" (leggi il resto)