Serie D: Livorno-Orvietana 0-2, Arezzo-Trestina 0-2, Castello-Terranuova 0-1. In Eccellenza Olympia Thyrus-Ellera 1-1: corcianesi a +1 sul Sansepolcro. Pontevecchio e Cannara retrocedono in Promozione. Il Terni Fc vola in Eccellenza con 2 turni di anticip (leggi il resto)
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato redatto dai tifosi folignati dopo l’incontro di mercoledì sera: “A Foligno c’è ancora voglia di calcio. La tifoseria, stanca di essere presa in giro, chiede un incontro con i dirigenti di Foligno e C4” (leggi il resto)
A 26 anni il centrocampista del Pierantonio ha già vinto tutti i campionati dall’Eccellenza alla Seconda. “Mi mancava la Promozione ed è arrivata domenica scorsa. Dedicato ad Enzo Bartolucci, il mio badante. A Pierantonio società e compagni favolosi...” (leggi il resto)
Nella stagione 2023-2024 saranno 4 gli under obbligatori in serie D (un 2003, due 2004 e un 2005) e 2 in Eccellenza e Promozione (un 2003 e un 2004). Abolizione totale del vincolo sportivo dal 1° luglio 2024 (leggi il resto)
Doppio Ricci e Rosini: l’Orvietana fa suo il derby e inguaia il Città di Castello. Al Trestina non basta un rigore di Ferri Marini. Cinquina del Tau all’Arezzo, tris dell’Ostiamare a Piancastagnaio, Marchi lancia il Flaminia. Regoli gol, il Poggibonsi va (leggi il resto)