Cambio in panchina in casa Baldaccio Bruni. Dopo la splendida salvezza centrata sulla panchina dei biancoverdi, non sarà Renato Borgo a guidare il club di Anghiari nella prossima stagione. Ed ora Borgo è pronto a tornare in Umbria (leggi il resto)
Dopo un anno sabbatico, Angelo Mattonelli torna a Cannara. Sarà il direttore tecnico del club rossoblù che punta ad un campionato da protagonista in Promozione. Ed è subito caccia al nuovo tecnico che sostituirà Carlo Alberto Caporali (leggi il resto)
Il difensore, fresco di patentino, appende gli scarpini al chiodo e inizia la carriera da allenatore a San Feliciano dove ha chiuso quella da giocatore. Il presidente Miccio e il ds Cocchini hanno puntato dritto su di lui per il dopo Gelosia (leggi il resto)
Ufficiale in casa rossoblù la riconferma in panchina di Luca Grilli, subentrato a metà stagione. E adesso via al mercato, con il presidente Pace e i direttori Timbri e Tempesta che vogliono essere protagonisti nel prossimo campionato di Promozione (leggi il resto)
Il ds Emanuele Monni, dopo un incontro con il dg Giovanni Guerri, saluta Sansepolcro da vincitore: “Un’annata meravigliosa. Qui mi sono sentito davvero a casa fin dal primo giorno. Un posto fantastico in cui oggi lascio tanti amici e tanti bei ricordi” (leggi il resto)