Avanti con il direttore sportivo in casa bianconera. Volpi subito al lavoro per individuare il nuovo tecnico (leggi il resto)
L’ex grifone Fulvio Rondini è il nuovo responsabile del settore giovanile del Città di Castello. “Conosco bene Mancini e Cangi, so che si può lavorare come piace a me”. Nelle prossime ore annunci anche per la prima squadra... (leggi il resto)
Doppio incarico per l’ex Pontevecchio che sbarca a San Martino in Campo dove ricoprirà il ruolo di responsabile del settore giovanile e direttore sportivo, affiancando il dg Stefano Porcari e il direttore dell’area tecnica Daniele Ranocchia (leggi il resto)
Dopo l’ufficializzazione di Andrea Lisarelli in panchina, il Branca annuncia anche le riconferme del bomber Ettore Marchi, del capitano Diego Giambi e dei centrocampisti Nicolò De Iuliis e Lorenzo Benedetti (leggi il resto)
Dopo la vittoria del campionato di Eccellenza, oltre al ds Emanuele Monni, lascia Sansepolcro anche il tecnico Antonio Armillei. Nelle prossime ore attesi i nuovi annunci in casa bianconera (leggi il resto)