Sarà l’ex giocatore della Vis, proveniente dal settore giovanile della C4, a prendere il posto di Mauro Rossi in panchina. Subito al lavoro insieme al ds Ricciarelli e al presidente Pinna per allestire la rosa (leggi il resto)
Il duo Codignoni-Gnagni ufficializza il primo ingaggio in casa brancaiola. Dal Castiglione del Lago arriva l’esterno Rocco Patrignani. La società intanto saluta e ringrazia il team manager Luciano Ramacci (leggi il resto)
Ufficiale il cambio di denominazione annunciato nei giorni scorsi e la modifica dei colori sociali. Da oggi la C4 si chiamerà Associazione Calcio Fulgens Foligno con il biancazzurro come colore sociale (leggi il resto)
Cambio di rotta per il ruolo di direttore sportivo del club tifernate. Si chiude subito il rapporto con l’ex Cannara Matteo Porcari. Si va a ricomporre il tandem Armillei-Monni che ha portato il Sansepolcro in serie D (leggi il resto)
All'Ellera basta l'1-1 ai supplementari contro lo Zenith Prato per volare alla finale playoff nazionale, contro il Budoni, che vale la D. In Promozione lo Spoleto supera 3-1 il Tavernelle e sale in Eccellenza. Finale playout Calzolaro-Amerina 0-1 (leggi il resto)