Dopo l’arrivo imminente di Christian Bruschi in mediana, salutano l’Acf Foligno, per motivi lavorativi Riccardo Fattorini (94), Mattia Cavitolo (92) e Leonardo Lanzi (96) ora ufficialmente sul mercato (leggi il resto)
Le prime parole del nuovo direttore sportivo che ritrova Armillei dopo aver vinto il campionato a Sansepolcro: “Ad una piazza così non si può dire di no. Un bis? Piedi per terra e lavorare” (leggi il resto)
In casa bianconera si continua a confidare nel ripescaggio in serie D e il ds Podrini è al lavoro per individuare il nuovo tecnico. Contatti continui con Davide Ciampelli, reduce dall’ottima esperienza al Porto d’Ascoli (leggi il resto)
Dopo la vittoria dei playoff di Prima categoria, il Cerqueto riparte con Belisario Favorini in panchina (leggi il resto)
Si separano le strade fra il club biancorosso e il difensore che saluta la società: “Una famiglia prima di tutto. Dal presidente Cancellotti a capitan Urbanelli, passando per Lamberto, Daniele, Rino e tutte le persone sempre presenti al campo” (leggi il resto)