Ufficializzato il nuovo tecnico a San Giacomo di Spoleto. Il successore di Matteo Di Tanna è Goffredo Carocci, pronto alla prima vera avventura in prima squadra dopo la trafila nel settore giovanile della Ternana (leggi il resto)
A Città della Pieve scelto il successore di Luca Saravalle. Tocca a Nicola Moscatello, pronto all’esordio in prima squadra dopo l’esperienza da allenatore nel settore giovanile della Pontevecchio (leggi il resto)
Il dg Gervasi e il ds Mancinelli ufficializzano le prime 7 conferme. I giallorossi ripartono da Daniele Bartolini, Lorenzo Confessore, Francesco Melillo, Davide Pauselli, Gianmarco Ravanelli, Matteo Subbicini e Thomas Ventanni (leggi il resto)
Prima riconferma pesante in casa biancorossa per Andrea Montecucco. Il presidente Sandro Mammoli annuncia che il puntero Marco Donati, 20 gol in questa annata, vestirà la maglia del Bastia anche nella prossima stagione (leggi il resto)
Il trio Ceceroni-Porcari-Ranocchia scatenato sul mercato. Dopo l'attacco, con il doppio colpo Regnicoli-Catani, è la volta della difesa con l'ingaggio del centrale ex Trestina e Spello Marco Burini dal San Venanzo (leggi il resto)