Il Città di Castello irrompe sul mercato con un super tris. Il ds Monni ha definito gli ingaggi del bomber Riccardo Valori e del centrocampista Marco Croce dal Sansepolcro. Armillei ritrova poi anche il jolly Alessandro Giannò dal Foligno (leggi il resto)
Il ds Petterini piazza il colpo dell'estate. C'è l'accordo con l'ex fantasista del Città di Castello che scende per la prima volta in Eccellenza per tornare a giocare al Blasone. Nei prossimi giorni anche gli altri annunci: D'Urso, Nuti e Bruschi (leggi il resto)
Calderini, Bruschi, D'Urso e Nuti in arrivo. Il ds Petterini ha ufficializzato le conferme di Lori, Moracci, Mattia, Settimi, Tempesta, Zichella, Benedetti e Tortoioli (leggi il resto)
Primo rinforzo per il ds Sorbelli. Ufficiale l’arrivo del portiere classe 2004 Diego Pallotta dalla C4, nel finale di stagione tra i pali della Nestor in Eccellenza (leggi il resto)
Altro ingaggio messo a segno dal ds Giorgio Pambianco come regalo per i suoi 40 anni. Ufficiale l’ingaggio dell’esterno Simone Lucaroni dalla Pontevecchio (leggi il resto)