Salto di categoria per i due classe 2004 che approdano entrambi alla Romana Fc. Il centrocampista offensivo Pietro Passaquieti e il difensore Francesco Brevi salgono in D dopo l’ottima stagione in Eccellenza, rispettivamente, alla Bmg e alla Narnese (leggi il resto)
Grande entusiasmo al via della nuova stagione in casa Bmg. Il presidente: “Vogliamo arrivare fra le prime 5 e la coppa è un obiettivo primario. Soddisfatto del mercato, sempre piedi per terra. La fusione? Scelta vincente” (leggi il resto)
Via della preparazione al Reali per il Montone, sotto la guida di Claudio Missaglia, alla prima esperienza in panchina. “Proveremo ad essere la mina vagante del girone” (leggi il resto)
Su il sipario sulla nuova stagione con la presentazione ufficiale dei calendari di Eccellenza, Promozione e Prima categoria in programma mercoledì 2 agosto (leggi il resto)
Finisce prima di iniziare l’avventura in biancorosso del bomber arrivato dalla Narnese. Una scelta personale: nessun problema né con l’allenatore né con i compagni e neanche con la società. Un pezzo pregiato torna dunque sul mercato (leggi il resto)