I rossoblù blindano la difesa con il ritorno di Filippo Mattia, protagonista nella cavalcata dall’Eccellenza alla D con il gol in finale playoff. Ufficializzato anche il ritorno del ds Mauro Cuppoloni (leggi il resto)
Il capitano biancorosso saluta l’Umbria dopo aver dato un contributo fondamentale alla salvezza della Fiorucci band con i suoi 14 gol. Super offerta da San Benedetto del Tronto e il bomber giocherà al Riviera delle Palme (leggi il resto)
Dopo Elio Calderini, Nicolò D’Urso, Christian Bruschi e Giovanni Nuti, il ds Petterini ad un passo anche dal sì del fantasista ex Trestina e Gavorrano Walid Khribech. Accordo raggiunto, nelle prossime ore l’ufficialità (leggi il resto)
Il club del presidente Bazzucchini fa sul serio. Il ds Alessandro Riso ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Paolo Bellucci dalla Pietralunghese (leggi il resto)
Il duo Mancinelli-Gervasi, a dieci anni di distanza, riporta a Santa Maria degli Angeli Simone Battistelli, protagonista ad Ellera nelle ultime tre stagioni. Il classe 2004 Gianluca Buini sale in serie D (leggi il resto)