Nuova avventura per l’ex Bastia, Cannara e Foligno Manuel Bokoko che, dopo l’ultima stagione in Eccellenza veneta all’Ambrosiana, resta in Veneto ma torna in serie D: vestirà la maglia del Bassano (leggi il resto)
Il tecnico della Nestor è convolato a nozze con la sua Sara nella loro San Feliciano. Al mattino amichevole, poi messa nella chiesa del paese e festeggiamenti lungo lago dal tramonto fino a tarda notte. E da lunedì si torna in campo… (leggi il resto)
Nono appuntamento con Speciale Dilettanti Affare Fatto. Ospiti di Nicola Agostini, presso la Gambini Assicurazioni di Terni, il ds della Narnese Gianluca Gambini, il ds dell’Orvietana Severino Capretti e il dg dell’Orvietana Matteo Panzetta (leggi il resto)
Avventura fuori regioni per due under umbri. Il classe 2004 Alex Bigarelli ex Foligno e il classe 2003 Filippo Sabatino ex Ducato approdano all’Aglianese (leggi il resto)
Altro rinforzo under in casa bianconera. Il ds Sante Podrini ufficializza l’arrivo del centrocampista classe 2004, ex Fiorentina, Giovanni Farneti dal Gubbio (leggi il resto)