Il dg De Luca e il ds Prelati completano il reparto portieri con l’ingaggio dell’ex Pontevecchio, Subasio e Nestor Diego Guerra che affiancherà Riccardo Segoloni. Prende il posto di Luca Salciarini approdato, per motivi personali, al Deruta (leggi il resto)
Presentazione per i ragazzi dell’Ellera, unica squadra che ha preso parte al campionato Figc di quarta serie, sfidando Fiorentina, Pisa, Livorno e Siena. E da ottobre, a Solomeo, via al primo campionato regionale con Bastia, Superga 48, Nuova Alba e Nesto (leggi il resto)
Riparte la stagione delle dirette televisive su Tef Channel canale 12. Primo appuntamento sabato 9 settembre alle ore 16,30 con Pietralunghese-Pontevecchio. Diretta anche sul canale youtube Tef Channel e sulle pagine Fb Eccellenzacalcio e Tef (leggi il resto)
Rinforzo nel reparto avanzato per i giallorossi del presidente Fabbri. Il ds Angelini ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante classe 2003 Alex Bigarelli, lo scorso anno al Foligno, in avvio di stagione all’Aglianese (leggi il resto)
Sorteggio per decidere gli abbinamenti martedì 12 settembre alle 12,30. Dopo Branca, Pontevalleceppi e Atletico Bmg è l’Olympia Thyrus quarta qualificata grazie alla miglior disciplina rispetto al Terni Fc (leggi il resto)