Il duo Mammoli-Ricci pesca nel mercato degli svincolati definendo il ritorno del difensore classe 2001 Davide Maceri, già in biancorosso nella passata stagione, subito a disposizione di Montecucco per la sfida con la Clitunno (leggi il resto)
Tutti gli highlights e le interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione della stagione (leggi il resto)
Il duo De Luca-Prelati chiude il mercato con un altro ingaggio dopo quello di Cenerini. In mediana ecco l’ex Tuttocuoio Marco Campelli, classe ‘94. Nuovo ingresso in società: Maurizio Lettieri ricoprirà la carica di vicepresidente (leggi il resto)
Il ds Papini chiude il mercato con un colpo in attacco: ecco l’attaccante argentino Santiago De Sagastizabal, ex Aglianese e Salsomaggiore, al posto di Alfageme. Tra i pali c’è il classe 2004 Alessio Ambrogi dal W3 Maccarese (leggi il resto)
Dopo l’arrivo di Carnicelli e la partenza di Diop nel reparto arretrato, il ds Monni chiude il mercato con l’ingaggio del difensore Antonio De Vitis (00), ex Nuorese e Favl Cimini, in avvio di stagione al Celano. Subito a disposizione per il derby di Lama (leggi il resto)