Il Giudice Sportivo ha accolto il ricorso del Padule sconfitto sul campo per 2-0 dal Santa Sabina nella prima di campionato. In lista il classe 2008 Riccardo Miccioni, secondo il Santa Sabina in campo il classe 2006 Nicolò Miccioni ma non secondo l’arbitr (leggi il resto)
Il ds Volpi annuncia il ricorso al Collegio di garanzia chiedendo il blocco delle semifinali di coppa di Eccellenza e il passaggio del turno del Lama al posto del Branca, ripristinando i risultati conseguiti sul campo in Pierantonio-Branca e Pierantonio-L (leggi il resto)
Essoussi dal dischetto regala al Sansepolcro il derby contro l’Orvietana. La matricola Figline vola a punteggio pieno con Caggianese, Sesti e Rufini. Due su due anche per il Seravezza con Mugelli, Brugognone e Benedetti (leggi il resto)
Di Cato e Khribech lanciano l’Acf Foligno, l’Angelana sale in vetta con Ventanni. Il Lama fa suo il derby con Bartolucci. Spunta Alain Kola e la Thyrus fa festa. Torna Mikele Kola e fa subito doppietta per lo Spoleto. Blitz Terni Fc con Ronconi. Uno-due T (leggi il resto)
La sconfitta contro il Calzolaro non ha intaccato l’entusiasmo in casa rossoblù. Il ds Bianchini: “Avremmo preferito presentarci con un altro risultato ma...”. Missaglia: “Società unica, sta a noi ripagare la fiducia e gli sforzi della dirigenza” (leggi il resto)