Una magia di Di Nolfo, in tandem con Tascini, regala ai bianconeri la vittoria dopo 3 turni e ferma la corsa del Montevarchi. Ciampelli: “Merito di mia moglie Maria Sole”. Di Nolfo: “Gol dedicato a Giulia, la mia fidanzata, e a capitan Gramaccia” (leggi il resto)
In serie D vincono Trestina e Sansepolcro, Orvietana ko. In Eccellenza la capolista Acf Foligno non sbaglia, solo l'Angelana resta in scia. In Promozione successo per le prime tre della classe sia nel girone A che nel girone B (leggi il resto)
Problema al cuore: Alex Gibbs deve appendere gli scarpini al chiodo. “I medici mi hanno detto che ho rischiato tantissimo. Ogni partita è stata una roulette russa. Il calcio è stato la mia vita, dalla serie A ai dilettanti. Grazie a mia moglie e ai miei g (leggi il resto)
L’Orvietana fa suo il derby con Marsilii e Santi su rigore. Al Trestina non basta Farneti. Mastropietro su rigore e Mignani tengono in vetta la Pianese. Il Livorno fa festa con Giordani. Frosali lancia il San Donato (leggi il resto)
L’Acf Foligno ritrova la vetta con Calderini e Khribech. Aggancio Bmg all’Angelana firmato Sciacca-Proietti. Conti rilancia il Città di Castello, tris Tavernelle con Cacciamano, Polpetta e Russo, uno-due Ellera e Thyrus. Festa Branca con De Iuliis e Faste (leggi il resto)