In diretta domenica 17 dicembre, alle ore 19,30 su Tef Channel, sul nuovo canale 12, sulle pagine Facebook Eccellenzacalcio e Tef e sul canale youtube Tef Channel. Ospiti di Nicola Agostini, Andrea Lisarelli, Mauro Ricci e Marco Sabatini (leggi il resto)
In serie D super vittoria del Trestina che batte il Livorno. In Eccellenza l'Acf Foligno vince anche a Pierantonio. Nel girone A di Promozione la Pietralunghese vince 2-0 a Castel del Piano, nel girone B successi per Bastia e Campitello (leggi il resto)
In occasione del periodo natalizio, il Progetto Costruiamo Gentilezza ha avviato un'iniziativa dedicata ai più piccoli, consegnando presso gli Ospedali dell'Umbria il libro "Cara gentilezza, ti scrivo" di Gaia Simonetti, giornalista fiorentina e ambasciat (leggi il resto)
Un gradito ritorno in casa biancorossa. Dopo l’esperienza nella Quarta categoria svedese, all'IFK, torna a Bastia l’esterno classe 2001 Francesco Corriale. Saluta invece Nocera il bomber Antonio Brunelli ora sul mercato (leggi il resto)
Nuovo rinforzo messo a segno dal ds Balducci. Dall’Angelana arriva il centrocampista classe 2004 ex Trestina Edoardo Sirci. Saluta il difensore Pietro Puletti che passa in prestito al Piccione (leggi il resto)