Doppia partenza in casa bianconera. Si dividono le strade con il capitano Stefano Gramaccia, ad un passo dal Fabriano Cerreto, e con l’attaccante Pietro Morlandi pronto ad approdare al Pierantonio. Il ringraziamento della società a due ragazzi speciali (leggi il resto)
Prima portiere, poi bomber, ora papà di professione. Francesco Rossi festeggia la nascita della secondogenita Gioia, per la felicità del fratellino Tommaso e della mamma Gloria (leggi il resto)
Dopo 5 stagioni in serie D a Trestina, Stefano Gramaccia scende per la prima volta in Promozione. Lo fa al Fabriano Cerreto dove troverà, come compagno di squadra, l’ex bomber dello Spoleto Liborio Zuppardo per provare a vincere subito il campionato (leggi il resto)
I biancazzurri hanno ufficializzato l’arrivo dell’attaccante classe 2000 Pietro Morlandi dal Trestina. Subito a disposizione di Bruni per la sfida di domenica con l’Ellera (leggi il resto)
Il Lama rinforza l’attacco. Dalla Sampierana torna l’ex Fc Castello e Sansepolcro Alain Cano, già a Lama nella stagione 2017-2018. Subito a disposizione di Caporali per la sfida contro l’Atletico Bmg (leggi il resto)