D'Urso e Di Cato consolidano il primato dell'Acf Foligno. Doppio Bagnato e De Sagastizabal: il Terni Fc prova a tenere il passo. Grassi su rigore e Poggi rilanciano l'Olympia Thyrus. Ancora Zhar, la Narnese vola. Uno-due Castiglione del Lago, tris Ellera (leggi il resto)
Doppio Del Prete e Pelliccia: il Bastia espugna Amelia in rimonta ed è campione d’inverno. Il Campitello supera 2-1 il San Venanzo e blinda il secondo posto. Uno-due Bevagna, Todi e Foligno. Festa Cannara con Bazzoffia, tris Clitunno (leggi il resto)
Biela e De Souza firmano il 2-0 della Pietralunghese a Castel del Piano. Santa Sabina inarrestabile, il Padule vola con Cambiotti. Colpaccio Selci a Montone. Doppio Gaggiotti: il Sigillo non si ferma più. Uno-due per Marra e Pontevecchio (leggi il resto)
Pasquali e Piermarini firmano la vittoria in rimonta del San Donato. Il Livorno batte l’Orvietana grazie a Cesarini. Al Seravezza non basta Benedetti, il Real Forte Querceta trova il pari con Podestà (leggi il resto)
Il ds Volpi ufficializza un rinforzo a centrocampo. Dal Sansepolcro arriva il classe 2004 Antonio Simeone. Saluta invece i biturgensi l’esterno sinistro ex Trestina Giacomo Bologna, ora sul mercato (leggi il resto)