Non è bastata la sua rete al Selci Nardi per avere la meglio sulla Grifo Sigillo, ma l’attaccante Michael Ceccarini, arrivato dalla Virtus Sangiustino, ha bagnato subito il suo esordio nel migliore dei modi… (leggi il resto)
Nuovo rinforzo nel reparto avanzato per Gelosia dopo quelli di Bonaventura e Marchionne. Il ds Pignani e il dg Giugliarelli ufficializzano l’arrivo, dal Tuoro, dell’ex Ventinella e Marra Giacomo Minelli, subito a disposizione per la sfida, da ex, con la M (leggi il resto)
Rinforzo nel reparto arretrato per Lisarelli. Il dg Giordano Gnagni ha ufficializzato l’arrivo del difensore Matteo Bontempi, classe 2004, ex Gubbio, in avvio di stagione in serie D al Vastogirardi (leggi il resto)
Nuovo portiere in casa biturgense. Il ds Monni ufficializza l’arrivo dall’Ambrosiana del classe 2001 Davide Di Stasio, ex Legnago, Vastogirardi e Foggia. Subito a disposizione di Bonura per la sfida di sabato contro l’Aquila Montevarchi (leggi il resto)
Rescissione del contratto per il portiere Elia Mazzoni, costretto a saltare la prima parte di stagione per un infortunio al gomito rimediato nell’amichevole contro la Pietralunghese (leggi il resto)