Nuovo direttore sportivo per i falchetti. Arriva Simone Angelini, che torna dietro la scrivania dopo le ultime 4 stagioni al Castiglione del Lago: “Arrivo in punta di piedi per cercare di professionalizzare l’ambiente”. Eros Quadrati nuovo club manager (leggi il resto)
Altro ingaggio in casa Piccione. Il ds Pompei ha ufficializzato l’arrivo del portiere ex Gualdo, Fabriano e Esanotoglia Jacopo Ruggeri, subito a disposizione di Marinelli (leggi il resto)
Nuovo acquisto in casa lacustre per il duo Sfrappa-Mortolini fra gli applausi del presidente Marchetti per un grande girone d’andata. Dal Valentino Mazzola torna l’attaccante classe 2004 Federico Alessi (leggi il resto)
Primo ingaggio per il neo ds Angelini. Torna a vestire la maglia dei falchetti il centrocampista classe 2000 Niccolò Peppoloni, in avvio di stagione al Castiglione del Lago (leggi il resto)
L’eugubino Emiliano Pierotti è il nuovo allenatore del Selci Nardi. Prende il posto di Matias Pacciarini e torna in Umbria dopo l’esperienza sulla panchina del Padule e della Cagliese. Debutto domenica 7 gennaio contro la Marra (leggi il resto)