Nuovo portiere in casa bianconera. Il ds Sante Podrini ha definito l’arrivo del classe 2004 Lorenzo Pollini, scuola Cesena, nella prima parte di stagione in serie D al Cjarlins Muzane. Subito a disposizione di Ciampelli per la gara con il Ponsacco (leggi il resto)
Bonura trova l’attaccante che cercava alla vigilia della sfida con il Grosseto. Il ds Emanuele Monni ha definito l’arrivo dell’attaccante gambiano, classe ‘98, Mario Musa Leigh (98), ex Barletta, Ginosa e Gravina, nella prima parte di stagione all'Ambrosi (leggi il resto)
Il ds Alberto Del Frate ha definito l’arrivo del centrocampista ex Sansepolcro Michele Priorelli, nella prima parte di stagione alla Favl Cimini. Subito a disposizione per la gara contro l’Atletico Bmg (leggi il resto)
Giorgio Delogu, Nicolò Fontana e Nicolò Neri convocati per il raduno del 10 gennaio dal Ct della Nazionale Under 17 Roberto Chiti. Insieme a loro anche Cinotti del Terni Fc, Donnini della Baldaccio, Bruzzesi della Nuova Alba e Bamba della Pontevecchio (leggi il resto)
Ingaggio dell'ultim'ora in casa biancorossa. Il duo Mammoli-Ricci ha trovato l'accordo per l'arrivo dell'attaccante Gabriele Fondi, che verrà ufficializzato dopo la rescissione con l'Atletico Bmg. Subito a disposizione di Montecucco per la sfida con il Ce (leggi il resto)