Onesti, al debutto, porta avanti la Narnese dal dischetto. Lo Spoleto replica subito con Di Nicola che approfitta di uno svarione di Rossi. Garofoli: “Peccato, due episodi da rivedere”. Brevi: “Buon punto, giocato un buon calcio” (leggi il resto)
Il presidente degli arbitri umbri traccia un bilancio durante il raduno di metà stagione: “Ottimi risultati nei test atletici, i video ci aiutano a crescere. Le società possono aiutarci nel doppio tesseramento. Fare l’arbitro è un’opportunità" (leggi il resto)
Rinforzo under nel reparto arretrato per Cotroneo. Il duo Mancinelli-Gervasi ha definito infatti l’ingaggio del difensore ex San Sisto Karim Sangare, classe 2005, approdato la scorsa stagione alla Salernitana, nella prima parte di campionato al Sansepolcr (leggi il resto)
Tris di acquisti in casa biancorossa. Il ds Sfrappa annuncia l’ingaggio del centrocampista che segue quelli del difensore ex Trestina Antonio Montani, classe 2005, e dell’attaccante Federico Alessi, classe 2004 (leggi il resto)
Risolte le pratiche per il tesseramento in casa Spoleto. Ezio Brevi avrà a disposizione il figlio Francesco, classe 2004, per l'anticipo contro la Narnese, che lo vedrà subito in campo da ex, dopo la prima parte di stagione alla Romana (leggi il resto)