Il portiere saluta i biancorossi dopo essere stato fra gli artefici del ritorno in Eccellenza e della vittoria della Supercoppa: “Grazie per il contributo fondamentale dato per il raggiungimento dei risultati della scorsa stagione” (leggi il resto)
Cambio in panchina nel girone B di Promozione. La società ha infatti esonerato Mirko Rigo. Al suo posto arriva l’ex Atletico Gualdo Fossato Luca Bellucci. Per lui esordio domenica al Luzi contro il San Venanzo capolista (leggi il resto)
Tre gol in tre gare per il bomber dopo l’approdo al Fabriano Cerreto di Riccardo Caporali. “Siamo una colonia dall’Umbria. Sto bene e ho tanta voglia di vincere nuove sfide. Smettere? Fino a 40 anni non se ne parla. Poi vorrei allenare” (leggi il resto)
Il fantasista lascia il calcio a 39 anni per dedicarsi alla sua attività di consulente finanziario. “Quando stai più dal fisioterapista che in campo… Dopo la Carrarese ho capito che il calcio sarebbe stato la mia vita, ma non avrei fatto il calciatore..." (leggi il resto)
Nuovo direttore tecnico del settore giovanile in casa rossoverde. Il presidente Nicola Albisi annuncia l’arrivo dell’ex Bastia Antonio Internò: “Siamo molto felici di poter accogliere all’interno della società una figura di alto profilo tecnico e umano” (leggi il resto)