Eccezionalmente alle ore 22,30, domenica 4 febbraio, su Tef Channel, canale 12, tutti i gol della quinta giornata di serie D, Eccellenza e Promozione. Hl e interviste di 21 gare, al termine di Inter-Juventus (leggi il resto)
Un gol di Depretis permette alla Pontevecchio di battere il Santa Sabina nello scontro diretto per il terzo posto. Finisce a reti bianche il derby fra Sigillo e Padule (leggi il resto)
In serie D vittorie pesanti per Trestina e Sansepolcro, pari Orvietana. In Eccellenza l'Ellera batte la capolista Acf Foligno, il Terni Fc si porta a -3 dalla vetta. In Promozione il Castel del Piano allunga a +5 sulla Pietralunghese, nel girone B allungo (leggi il resto)
Tutti gli highlights e le interviste del girone E di serie D, e dei campionati di Eccellenza e Promozione umbri della stagione 2023-2024 (leggi il resto)
L’esterno classe 2006 del Trestina Bernardo Bucci è l’unico umbro convocato dal Ct Giuliano Giannichedda nei 24 della Rappresentativa di serie D che prenderanno parte alla Viareggio Cup dal 13 febbraio (leggi il resto)