Doppio Rossi: l’Ellera vola e supera in rimonta l’Acf Foligno capolista. Tozzi Borsoi lancia il Terni Fc a 3 punti dalla vetta. Pierantonio in zona playoff con Michael Salis. La cura Gregori funziona in casa Angelana, Agostini rilancia la Thyrus (leggi il resto)
Doppio Polidori e Bura: il Castel del Piano allunga in vetta. Depretis gol: la Pontevecchio va. Tris di platino per la Pievese in chiave salvezza. Ajidini dal dischetto firma tre punti d’oro per il Piccione (leggi il resto)
Prodezza di Raccichini: settima vittoria di fila per il Cannara. Gjinaj non si ferma più: doppietta e la Clitunno va. Esordio con vittoria per Meschini al timone della Real Virtus. Il Todi sogna con Manni, colpaccio Amc 98 con Carissimi (leggi il resto)
I due umbri subito di fronte all’esordio nella Viareggio Cup. L’esterno ex Cannara Sebastiano Falsinotti, classe 2007, sfiderà l’esterno del Trestina classe 2006 Bernardo Bucci in Jovenas Promesas-Rappresentativa serie D (leggi il resto)
Altro cambio in panchina nel girone A di Promozione. Il Ventinella ha infatti accettato le dimissioni di Giacomo Mogini. Panchina affidata all’ex Tiberis, San Marco e Castel del Piano Giulio Biocca che esordirà domenica nella sfida interna con la Marra (leggi il resto)