Mazzoni, Dotto, Bochak: il Campitello vola da solo al comando. Cannara e Clitunno calano il poker. Tris San Venanzo. Vichi e Nissim firmano il blitz del Foligno. Bazzucchi e Balzamo rilanciano la Ducato (leggi il resto)
Doppio Montanucci e Timbri: Castel del Piano solo in vetta. Mortaro lancia il Montone, uno-due Santa Sabina con Bordellini e Bietta. Sbuca Brunelli all’ultimo tuffo: è 2-2 fra Pietralunghese e Selci Nardi (leggi il resto)
In campo mercoledì alle 14,45 per il recupero della 21° giornata del girone B di Promozione. Si riparte dal 35' del primo tempo, sul risultato di Amc 98-Cerqueto 0-2, dopo la sospensione dello scorso 11 febbraio per impraticabilità di campo (leggi il resto)
Differita televisiva mercoledì 28 alle ore 21 per il ritorno degli ottavi di Coppa nazionale di Eccellenza fra Atletico Bmg e Osimana. In campo alle 15 a Massa Martana. Si parte dal 2-0 dell’andata conquistato nelle Marche. Farsi: “Come stessimo 0-0” (leggi il resto)
Altro cambio in panchina nel girone B di Promozione. Dopo il pari contro la Real Virtus che ha fatto scivolare al secondo posto il Bastia, la società ha esonerato Andrea Montecucco. Al suo posto ufficiale l'arrivo dell'ex Cannara Antonio Alessandria (leggi il resto)