Al Borgioni finisce in parità il recupero della prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Tutto nella ripresa: Olympia Thyrus avanti con Bernardini, pari di Silvestri. Espulso Paradisi nel finale (leggi il resto)
Nuova avventura nelle Marche per il bomber Maurizio Peluso. Dopo la prima parte di stagione al Fabriano Cerreto, il puntero ex Ellera, Foligno e Tiferno giocherà ancora in Eccellenza marchigiana ma a Tolentino (leggi il resto)
Il dg Bianconi e il ds Petterini sistemano il reparto avanzato con l’arrivo, dal Trestina, dell’attaccante classe 2006 Francesco Nuti che giocherà per la prima volta con il fratello Giovanni. A disposizione per la sfida con il Terranuova (leggi il resto)
Dopo l’ingaggio di Paolo Quondam, ecco un altro rinforzo nel reparto avanzato. Ufficiale l’arrivo dell’argentino José Antonio Diaz Verde dal Novoli, club di Eccellenza pugliese. Subito a disposizione per la sfida con la Pietralunghese alla ripresa (leggi il resto)
Fischio di inizio alle 14,45 sabato 4 gennaio per Pontevalleceppi-Olympia Thyrus, recupero della prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, rinviata per l’indisponibilità del Borgioni (leggi il resto)