Nel recupero della 27° giornata di Eccellenza lo Spoleto supera 2-0 il Lama al Polchi Laurenzi e sale al terzultimo posto a +3 sui bianconeri. A segno Piancatelli al 33' e Di Nicola al 49'. Lama in 10 dal 44' per il rosso a Cano (leggi il resto)
Ultima giornata della regular season al Fioroni con un ospite speciale: il responsabile nazionale Giovanni Sacripante. Sabato 27 aprile saranno Civitanova, Superga e le due formazioni dell’Ellera a giocarsi l’accesso alle finali nazionali di Tirrenia (leggi il resto)
100 anni di Bastia ripercorsi attraverso foto, ricordi e aneddoti. Giocatori e tifosi storici, protagonisti del presente e del passato recente che hanno ripercorso un secolo di storia. Dal pari con il Gualdo a quel Bastia-Cuoiopelli con vittoria al 91’... (leggi il resto)
Prima della sfida con il San Donato Tavarnell il duo Santi-Marricchi ha espugnato il Circolo di Ciconia, vincendo il torneo di briscola. Il presidente Biagioli: “Per sfidarli farei coppia con uno fra Orchi e Proia...” (leggi il resto)
Congiu firma il colpaccio dell’Orvietana, al Trestina non basta il solito Tascini. Grosseto e Seravezza calano il tris. Poker a sorpresa del Poggibonsi contro il Follonica Gavorrano (leggi il resto)