Al Branca basta lo 0-0 per centrare la salvezza. Poker Acf Foligno nel giorno della festa. Doppio Rossi: vetta dei marcatori e l’Ellera batte lo Spoleto scavalcato al terzultimo posto dal Lama corsaro a Marsciano (leggi il resto)
Brunelli gol: alla Pietralunghese basta il pari nello scontro diretto con il Bastia per salire in Eccellenza. Tris Selci e Emiliano Pierotti brinda alla salvezza. Cascianini in pieno recupero condanna la Pievese ai playout e firma la salvezza della Virtus (leggi il resto)
Donati e Del Prete condannano l’Amerina alla retrocessione e lanciano il Bastia in Eccellenza grazie al gol di Cavalletti che regala i playoff al San Venanzo. Gli spareggi sono realtà anche per il Cannara da record che fa festa con Della Vedova (leggi il resto)
Il ds Lorenzo Pignani e il dg Davide Gigliarelli lasciano il Settevalli Pila. “Peccato non essere riusciti a mantenere la categoria dopo la straordinaria promozione della passata stagione. Pronti per nuove avventure” (leggi il resto)
Il tecnico e responsabile del settore giovanile lascia il club biancorosso che lo saluta così: “Grazie per quanto fatto dal 2015. Il tuo contributo è stato fondamentale per la crescita del nostro vivaio. Siamo entusiasti di vedere dove arriverai" (leggi il resto)