Il Dipartimento Interregionale ha pubblicato la classifica del premio Giovani D valore dopo 17 giornate. Nel girone E 1° la Sangiovannese (50mila euro), 2° l'Orvietana (30mila), 3° il Ghiviborgo (20mila), 4° il Trestina (10mila), 5° il Flaminia (5mila) (leggi il resto)
Tommaso Brevi torna fra i professionisti. Il centrocampista dell'Acf Foligno, grande protagonista in questa prima parte di stagione con 5 reti, vestirà la maglia dell'Arzignano nel girone A di serie C (leggi il resto)
Colpo in attacco per i laziali. Dopo la prima parte di stagione alla Pistoiese, approda a Civita Castellana il puntero tuderte Alessandro Tascini che ritroverà da avversario il Trestina, club dove è stato grande protagonista nella passata stagione (leggi il resto)
Doppio ingaggio in casa giallorossa. Dalla Pontevecchio arrivano l'attaccante Andrea Castelletti e il centrocampista classe 2006 Thomas Monacchia. Entrambi subito a disposizione di Recchi per la sfida di domenica con il Pontevalleceppi (leggi il resto)
Una super Orvietana batte 2-1 il Grosseto. L'Acf Foligno viene raggiunto sull'1-1 a Terranuova e sale al terzo posto. Trestina sconfitto 2-1 a Poggibonsi. Il Sansepolcro supera 1-0 il Cannara nella finale di coppa di Eccellenza (leggi il resto)