News > archivio news

NUOVA ALBA: ECCO LE PRIME 5 RICONFERME

Prime 5 riconferme per il club del presidente Granocchia. Il ds Ceceroni annuncia la permanenza del centrocampista Marco Fanini, dei difensori Matteo Perri e Marco Burini, dell'attaccante Luca Regnicoli e del portiere Michele De Vincenzi (leggi il resto)

ACF FOLIGNO: ECCO GIANCARLO MANCINELLI

Dopo aver salutato l’Angelana, Giancarlo Mancinelli entra nello staff dirigenziale e organizzativo dell’Acf Foligno (leggi il resto)

ANGELI, GRAZIANI, URBANI: TRIS SUL MERCATO

Alessandro Angeli saluta l’Olympia Thyrus, Daniele Urbani lascia il Castel del Piano, Cristiano Graziani non vestirà la maglia del Tavernelle (leggi il resto)

WALID KHRIBECH TOP DEL CALCIO UMBRO 2023-2024

Il fantasista dell’Acf Foligno è il miglior giocatore della stagione votato dagli altri 11 candidati nella serata al Borgo Antichi Orti di Assisi alla presenza di Brunello Cucinelli, Borja Valero, Sebastien Frey, Andrea Ranocchia e Federico Cherubini (leggi il resto)

L’ARNA RIPARTE DA PANIZZI E BISTONI

Doppia riconferma per l’Arna dopo il salto in Promozione. Federico Panizzi sarà ancora il direttore sportivo. In panchina avanti con Sante Bistoni (leggi il resto)

pagine 495

« prima   203 204 205 206 207   ultimo »
SPONSOR