Conferma importante per Michele Gelosia. Fabio Pilleri vestirà la maglia del Ventinella anche nella prossima stagione. Ufficiali gli arrivi dei classe 2006 Federico Bianchi dal Mantignana e Alessandro Giannetti ex Triestina (leggi il resto)
Sottoscritta una collaborazione fra il club romagnolo e quello del presidente Bambini in un’ottica di ulteriore valorizzazione del vivaio (leggi il resto)
Il patron umbertidese Vasco Scarpellini: “Accordo raggiunto per valorizzare i ragazzi del nostro vivaio e non disperderli”. Il patron del Branca Fausto Fioroni: “Felici di aver dato una mano al progetto dell’amico Vasco. Noi ripartiremo dalla Seconda” (leggi il resto)
Il ds Podrini annuncia il primo acquisto in casa bianconera. Ufficiale l’ingaggio del centrocampista classe 2001 Vincenzo Lisi, ex Mantova, Ascoli, Samb e Ravenna, lo scorso anno in serie D prima alla Romana poi al Vastogirardi (leggi il resto)
Il neo tecnico Michele Gelosia potrà contare su Bigarini, Marchesini, Pici, Nucci, Cardinali, D’Angelo, Poggioni, Canalella, Mencaroni, Croitoriu, Sheji e Sheahj (leggi il resto)