San Venanzo e Spoleto calano il tris e viaggiano in vetta a braccetto. Il Campitello espugna Bevagna. Il Torgiano va con Bagnetti, Sangemini a forza tre. Ronconi gol al debutto: l’Amc 98 si rilancia (leggi il resto)
Catani gol: la Nuova Alba è campione di inverno. Il Padule cala il poker e resta in scia. Stokelyy regala il derby al Selci. Il Ventinella vola con Sheji e Pici. Farruku e Bura a segno: il Santa Sabina va (leggi il resto)
Bartoccini regala il titolo di campione di inverno al Sansepolcro. Luparini al 90’ tiene in scia il Cannara. Grassi fa sognare l’Olympia Thyrus. La Pietralunghese riparte con Rossi e Francioni (leggi il resto)
L’attaccante Alain Cano ha rescisso con il Città di Castello, il centrocampista Daniele Bonomini ha salutato il Torrita. Ora sono entrambi sul mercato (leggi il resto)
Cambio in panchina nel girone E di serie D. L’ex Castel Rigone Atos Rigucci subentra a Nico Lelli, tornando a Montevarchi dove ha già allenato per quattro stagioni dal 2014 al 2018. Esordio al Brilli Peri contro l’Ostiamare (leggi il resto)