I rossoneri sistemano il reparto avanzato con l’ingaggio dell’ex Sampierana Alain Cano, nel finale della passata stagione in Eccellenza al Lama (leggi il resto)
Il ds Romeo Papini annuncia la riconferma del tecnico Roberto Borrello e del suo staff. Lasciano invece il club Alessio Ambrogi, Luca Cianchetta, Ivano Fabris, Andrea Bagnato, Gabriele Carletti, Tommaso Malerba, Santiago De Sagastizabal e Lora Almonte (leggi il resto)
Due conoscenze del calcio umbro si accasano in serie D. L’attaccante ex Città di Castello e Trestina Fode Sylla è approdato infatti al San Donato Tavarnelle, il centrocampista Matteo Fracassini al Poggibonsi insieme a Lorenzo Belli (leggi il resto)
I giallorossi del presidente Fabbri fanno sul serio. Dopo la stagione in serie D a Sansepolcro, a 40 anni, scende per la prima volta in Promozione il bomber Adnane Essoussi che ritrova Battistini in panchina (leggi il resto)
Grande successo per la seconda edizione del Memorial nel ricordo di Gabriele Rellini. Tifosi, appassionati, giocatori e amici: tutti in campo, dal più piccolo, Nicolò, al più anziano, Massimo. Il ricavato della serata devoluto in beneficenza (leggi il resto)