Al ritmo di un acquisto al giorno, il duo Mattonelli-Cuppoloni ufficializza l’arrivo dell’attaccante classe 2002 Leonardo Coccia dal Guardea (leggi il resto)
Il presidente Albisi piazza il colpo in mediana. C’è l’accordo con l’ex Villabiagio e Trestina Stefano Gramaccia, nel finale della passata stagione mattatore indiscusso della promozione in Eccellenza del Fabriano Cerreto (leggi il resto)
Tutta l’Umbria fa il tifo per la formazione di Borrello. Serve vincere con due gol di scarto per centrare la serie D dopo il 4-2 dell’andata in favore dei liguri. Fischio di inizio alle 16 allo Strinati nel ritorno della finale playoff nazionale di Eccell (leggi il resto)
Un calcio alla guerra dal rettangolo verde. Inizia oggi, al campo della Lnd di Prepo, la prima edizione del Mondialito voluta da Enrico Ganje. Al via 8 squadre in rappresentanza di Gambia, Però, Congo, Equador, Senegal, Camerun, Costa d’Avorio e Italia (leggi il resto)
Taglio del nastro al Parco XXV aprile di Cannara allo stadio Casone che da oggi porterà il nome di Valter Baldaccini. Un torneo internazionale voluto dai figli e dai dirigenti rossoblù per onorare la memoria dell'ingegnere illuminato (leggi il resto)